Teoria del viso simmetrico

Il segreto del successo? avere un viso SIMMETRICO! 

In America c’è uno studio sulla simmetria del viso, questi dottori, scienziati e antropologi, dichiarerebbero che le persone con un viso simmetrico riescono, più facilemtne degli altri, ad avere una vita di successo.

Il loro studio nasce sul viso dei politici, prendono le foto dei leader e tracciano delle linee orizzontali lungo il loro viso.

La statistica vuole che quelli di vero successo sono i politici con il viso simmetrico.

Poi questo studio si è ampliato facendo test su moltissime persone e il risultato era il medesimo, tutti quelli con il viso simmetrico sono persone di successo.

Per viso simmetrico si intende un volto che si sviluppa in due metà identiche e di cui tutti i punti sono alla stessa altezza.

Non ho una foto in primo piano frontale, ma presto me la farò e proverò a tracciare delle linee per vedere quanto  sia simmetrico il mio viso.

Anche se ho un orecchio un po’ più a sventola dell’altro, quindi già so che se voglio avere successo devo faticare un po’ di più di un con le orecchie alla stessa altezza.

 Chissà se questa strana teoria è vera???

Teoria del viso simmetricoultima modifica: 2008-02-19T18:40:00+00:00da mgl1
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Teoria del viso simmetrico

  1. Enzo> no… non sono fissato con la simmetria, era solo un modo per vedere quanti si mettevano li a tracciarsi righe sulla faccia per scoprire il loro grado di successo.. grazie per i complimenti, anche se a me il mio blog non fa proprio impazzire..il tuo mi è piaciuto moltissimo..a presto..

  2. Daniele > Darci gratuitamente delle testedi cazzo e dire che scriviamo solo cazzate è un po’ generico e quanto meno poco costruttivo.
    Qui nessuno a detto cose riconducibili a persone e non ha intrapreso discorsi offensivi verso qualcuno.

    Secondo me, sei una nota stonata in un contesto molto più semplice di quanto tu abbia voluto immaginare.
    comunque i blog sono una libertà di espressione, ma non bisonga aprofittarsene come hai fatto tu, entrando e insultando a tappato senza spiegazioni plausibili o riconducibili ad un fatto concretamente espresso.

    Non sarò stato molto chiaro, ma il senso è semplice, se dai della testa di cazzo a qualcuno, spiega che cosa ti ha ha spinto ad agire in questo modo, grazie.

  3. ..non solo, in caso di viso simmetrico avremo di conseguenza un fisico simmetrico. Se a tutto ciò si aggiunge una buona postura, e questa è dovuta SOLAMENTE dalla situazione funzionale dei denti, e quindi non dall’estetica, avremmo un fisico pressochè perfetto. Quindi la simmetria del corpo dipende solo ed esclusivamente dai denti.

Lascia un commento