D eci e lode

 
27bfe29928f174649df73aedd67ee5b5.png

 

 

 

Azionecomunica di Mek2.K

si aggiudica un  D eci e lode 

 Ma vediamo le motivazioni per cui una grande, intelligente, profonda ed eccezionale Blogger, ( peraltro fidanzata con un uomo che secondo me ha un gran gusto ) ha deciso di premiarmi – Mtica WonderPaolastra

”  perchè semplicemente adoro la sua ironia che oscilla tra il disfattismo romantico Sturm und Drang e la semplicità propositiva…un simpatico schizofrenico in altre parole…”

Che cosè il D eci e lode, ormai pochi non lo conoscono, ma fa parte delle regole e della prassi scrivere e spiegarlo nel dettaglio

Si tratta di un certificato  di stima e gradimento  che ti viene inviato da un tuo lettore.

Solo dopo averlo ricevuto potrò a mia volta premiare chi, secondo me, merita lo stesso premio di gradimento, naturalemnte dovrò dare le motivazioni per cui premio un blog e la spiegazione non dovrà essere articolata su fattori negativi come la pedofilia, il razzismo, la violenza ecc.

Le regole:

1. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;

3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario).

4. Inserire il regolamento ;

5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

 

Ora non rimane che scrivere e linkare il blog che voglio premiare.

E il primo nominativo che voglio immediatamente fare  è :  VALENTINA – Perchè mi piace il suo modo di scrivere, perchè ad oggi ogni suo post mi ha arricchito e perchè è una bella persona. Ci sarebbero tanti altri che vorrei nominare, ma  la lista sarebbe così lunga che sminuirebbe questo premio e so, inoltre, che chi leggerà il blog di Valentina capirà che se lo merita. 

 

 

 

 

 

 

D eci e lodeultima modifica: 2008-04-18T15:00:00+00:00da mgl1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “D eci e lode

Lascia un commento